+39 3473498871 info@fincon.it

Prodotti Green Finance #3

Green Finance Bond 8

Green Finance Capital AG

Green Finance Capital AG è la società per azioni del gruppo Green Finance nonché il nucleo centrale del progetto di investimento immobiliare e fotovoltaico.

Il compito di Green Finance Capital AG è il finanziamento delle altre società e la distribuzione dei fondi.

Considerato il valore reale della società, Green Finance Capital offre la possibilità di acquistare Bond per gli investimenti sostenibili di capitale.

Green Finance Bond 8

Green Finance Bond è il primo prestito obbligazionario di Green Finance. È un prodotto innovativo, perfettamente in linea con il nuovo mercato e lo spirito della società indirizzata agli investimenti ecosostenibili.

Come ogni prodotto finanziario, anche Green Finance Bond non è riservato a tutti i tipi di investitori, ma ha un suo pubblico specifico ed esclusivo.

In particolare, trattandosi di un prodotto finanziario ad alto rischio è necessario ricordare che il rimborso dipende dalla solvibilità dell’emittente.

Di contro, gli interessi fissi si attestano al 3% all’anno dal momento della sottoscrizione, fino al 14 aprile del 2023, mentre dal 15 aprile 2023 fino al 14 aprile 2028 i tassi si attesteranno all’8%.

Il rimborso alla scadenza è del 100% dell’ importo nominale e l’investimento minimo di sottoscrizione di 500€.

I benefici di Bond 8

Come prestito obbligazionariol’investimento si basa sull’affidabilità dell’azienda Green Finance Capital AG che è a sua volta il fulcro delle attività commerciali di Green Finance, grazie alla sua funzione di organo direttivo amministrativo e di consulenza.

Possiamo quindi affermare che è esattamente l’attività di Green Finance, volta all’investimento immobiliare ed ecosostenibile, la forza del prodotto dei bond di investimento di Green Finance AG